Home / IN PRIMO PIANO / San Sago, Melchionda (Libera): “Presto incontro con Pittella”

San Sago, Melchionda (Libera): “Presto incontro con Pittella”

Melchionda_gerardo_arLAGONEGRO – “In attesa di ulteriori risultati relativi ad esami biologici fatti nelle acque del fiume Noce prima del sequestro del depuratore di San Sago, dovremmo sapere, a breve, quando incontrarci con il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, con l’assessore regionale ad Ambiente e territorio, Aldo Berlinguer, e quando discutere con il presidente dell’Arpab e il presidente della Cittadella del sapere per attuare la convenzione già sottoscritta più di un anno fa”.


Lo sostiene Gerardo Melchionda, responsabile di Libera Lagonegrese in merito ai prossimi sviluppi sulla vicenda degli impianti di depurazione di località San Sago di Tortora.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

abbonamenti treno

Aumento abbonamenti treno, Occhiuto: “Rimborseremo, ma vi spiego cosa è successo”

Contratto capestro con Trenitalia firmato dalla Giunta Oliverio alla base dell’aumento degli abbonamenti del treno …