Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, no ai gettoni in beneficenza

Tortora, no ai gettoni in beneficenza


papadefiTORTORA – L’amministrazione comunale di Tortora ha detto no alla proposta del gruppo politico Tortora nel cuore di devolvere in beneficenza al banco alimentare Caritas i gettoni di presenza in Consiglio comunale.


È quanto si apprende dalla pubblicazione su facebook da parte del gruppo stesso della risposta, con la data di ieri, lunedì 20 gennaio 2014, fornita dal presidente del civico consesso, Giovanni De Paola, a cui Tnc aveva indirizzato la richiesta lo scorso dicembre.

L’argomento – scrive De Paola – è stato discusso nell’ultimo incontro di maggioranza e all’unanimità è stato deciso di non aderire alla proposta, ritenendo non necessario propagandare l’iniziativa, poiché quasi ogni giorno, in forma anonima, ognuno del gruppo si muove per come può a favore dei bisognosi”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …