Home / CALCIO / Calcio, Gabriele al Catanzaro via Enotria

Calcio, Gabriele al Catanzaro via Enotria


gabriele_giovanni_arTORTORA – Giovanni Gabriele, tortorese classe 2000 cresciuto nella scuola calcio dell’Enotria, è stato scelto dal Catanzaro calcio.

Giocherà nella categoria Giovanissimi nazionali, dove esordirà già domenica prossima nell’impegno contro il trapani.

La soddisfazione è tanta – fanno sapere dalla dirigenza della scuola calcio tortorese il presidente e l’allenatore, Luigi e Paolo Morrone –. A distanza di pochi mesi, Giovanni raggiunge un altro prodotto del nostro vivaio, Mattia Matellicani, classe ’97”.

 

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Grisolia, pulito dai rifiuti il torrente Magarosa

L’amministrazione comunale loda gli operai di Calabria Verde per l’importante opera di bonifica effettuata sui …

3 comments

  1. grande Giovàà

  2. GRANDE GIOVAnni

  3. Matellicani M (Catanzaro), Limongi B ( Vibonese si rifiutò), Surace L (Melfi), Busiello G ( prima Salernitana poi Melfi non si è trasferito per motivi logistici), Gabriele G ( Catanzaro), questi sono i ragazzi che negli ultimi anni abbiamo piazzato nelle società professionistiche, qualcosa di buono lo abbiamo fatto, la dimostrazione che il buon lavoro alla fine paga. Un pò di delusione c’è l’hanno data i ragazzi classe 98/99/2000 che ci hanno lasciato anzi tempo trasportati in altre società limitrofe con promesse allusorie, alcuni di loro promettevano bene, speriamo che raggiungano comunque obiettivi importanti . E’ chiaro che la nostra società la FCD Enotria Tortora sta facendo notevoli sacrifici economici, il costo dei pulmini, le trasferte, i tornei, il pagamento custode del campo comunale (€ 200 mensili), il gasolio per le docce campo comunale (€140 mensili), sono supportate dai nostri sponsor i cui adesivi sono apposti sulle fiancate dei nostri pulmini e sul nostro vestiario. Il progetto Enotria è importante, tra l’altro con la collaborazione dell’amministrazione comunale di S Nicola, si intavolerà una nuova linea programmatica con l’Udinese calcio. Partiti nel 1999 con idee chiare continuiamo nella promozione dei nostri giovani calciatori, basta leggere nei loro occhi la gioia e l’amore per darci la carica e la ripartenza verso nuovi orizzonti.
    Paolo Morrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright