Home / COMUNI / GRISOLIA / Patto territoriale, sabato la firma per la rimodulazione

Patto territoriale, sabato la firma per la rimodulazione


soldi-euro-banconote-arTORTORA – È prevista per sabato primo febbraio 2014, alle 19 in sala consiliare a Tortora, la firma per l’accettazione del decreto del Ministero dello Sviluppo economico per la rimodulazione delle risorse del Patto territoriale Altro Tirreno Cosentino Scarl.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

All’appuntamento, oltre alla società cooperativa saranno presenti i Comuni di Grisolia, Praia a Mare, Santa Maria del Cedro e Tortora.

Sarà apposta la firma sul documento di accettazione del decreto del Mise circa la redistribuzione delle somme relative ad alcuni interventi.

Tra questi il Parco archeologico di Blanda, a Tortora, per 1milione 200mila euro e il viale della Libertà di Praia a Mare per 1milione 223mila euro. I comuni di Grisolia e Santa Maria del Cedro, invece, avranno risorse, entrambi per 600mila euro, per “Opere infrastrutturali al servizio delle strutture ricettive e del Carcere dell’impresa”.

 

 

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …