Home / COMUNI / Asp Cosenza, 11 e 12 febbraio Cup fermo

Asp Cosenza, 11 e 12 febbraio Cup fermo

gianfranco-scarpelliCOSENZA – Il Centro unico prenotazioni dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza sarà fuori servizio per 24 ore tra l’11 e il 12 febbraio prossimi, per motivi logistici.


Lo rende noto il direttore generale dell’Asp cosentina, Gianfranco Scarpelli.

“Dalle 18 di martedì 11 alle 18 di mercoledì 12 – informa – saranno interrotte le attività di prenotazione delle postazioni Cup per consentire la migrazione degli applicativi software Cup Provinciale alla nuova struttura hardware dell’azienda. L’Asp – prosegue Scarpelli – nel chiedere scusa per le eventuali difficoltà, chiede la collaborazione degli utenti essendo questo intervento finalizzato al miglioramento del servizio offerto ai cittadini”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Festa di Pentecoste, veglia diocesana a Belvedere Marittimo

Festa di Pentecoste, veglia diocesana a Belvedere Marittimo

La veglia di Pentecoste si terrà domani, sabato 27 maggio, alle 19 e 30 all’anfiteatro …