Home / CRONACA / Operazione Orchis, il Gip si riserva

Operazione Orchis, il Gip si riserva


paola-tribunale-procura-arPRAIA A MARE – Si è svolto questa mattina di fronte al Giudice per le indagini preliminari del tribunale di Paola l’interrogatorio di garanzia per le 4 persone arrestate dai carabinieri tra Praia a Mare e Tortora lo scorso 28 gennaio con l’accusa di violenza sessuale su un 23enne disabile.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Nell’udienza di oggi, il Pubblico Ministero Sonia Nuzzo si è riservata di esprimere il proprio parere in merito. Di conseguenza il Gip si è a sua volta riservato di determinarsi entro i prossimi 5 giorni.

I 4 indagati nell’operazione denominata Orchis, dunque, resteranno ancora agli arresti domiciliari nonostante oggi, i legali avevano avanzato al Giudice per le indagini preliminari richiesta di revoca delle misure cautelari.

Una decisione del Gip, sulla convalida o meno degli arresti, o su una possibile revoca delle misure cautelari, è dunque prevista nei prossimi giorni.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Opinioni: La sanità calabrese soffre di schizofrenia

LOSCRIVITU’ ||| Bene riapertura chirurgia negli ospedali di Cetraro e Corigliano, ma o si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright