Home / CRONACA / Tortora, due auto in fiamme sul Lungomare

Tortora, due auto in fiamme sul Lungomare


Tortora_auto_in_fiamme_2TORTORA – Due auto sono andate a fuco durante la notte sul lungomare Sirimarco di Tortora. In fiamme una Bmw X3 bianca e una Renault Clio di colore blu, la prima di proprietà di un ragazzo di Praia a Mare e la seconda appartenete ad un suo parente.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

I fatti sarebbero accaduti intorno alla mezzanotte. Le auto, parcheggiate davanti casa dei proprietari, sono andate letteralmente distrutte.

Sono stati gli stessi proprietari dei due veicoli ad accorgersi del rogo e ad allertare immediatamente i carabinieri della compagnia di Scalea e i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio.

Al momento non sembra ci siano elementi per determinarne la causa. I carabinieri intanto proseguono nelle indagini. Non si esclude l’incendio doloso ma finora non c’è alcuna traccia che confermi questa ipotesi.

Due settimane fa un simile episodio sempre a Tortora. Lo scorso 21 gennaio infatti, un’auto ha preso improvvisamente fuoco mentre era parcheggiata in un garage in via Sirimarco. Tra le prime ipotesi la matrice dolosa dell’incendio. Ma in questo caso a generare le fiamme sarebbe stato un corto circuito.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Coronavirus: ci mancavano gli idioti dell’orrore

EDITORIALE ||| Una citazione d’autore per riflettere su quel che succede nella rete. L’allarmismo sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright