Home / AUGURI / Buon compleanno a Francesco Stuppello

Buon compleanno a Francesco Stuppello

stupp_arTORTORA – Compie oggi 38 anni Francesco Stuppello. E’ a lui che si deve l’aggiornatissima ed esaustiva pagina wikipedia della nostra città.

bigmat fratelli crusco grisolia

Dalla redazione di blogtortora, cari auguri a lui.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

accertamenti tributari usura pubblica illuminazione scalea miss e mister

A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile …

One comment

  1. Francesco Stuppello

    Grazie mille ad Andrea e a tutto lo staff di BlogTortora per i calorosi auguri.

    Se posso, visto che Andrea mi ha anche citato per Tortora su Wikipedia (dove per onestà devo dire che anche altri hanno contribuito a svilupparla), colgo l’occasione per informarvi che cerco di far conoscere la nostra Tortora insieme ad altre parti del territorio calabrese, sul mio nuovo portale web http://www.calabriaportal.com, presente anche con proprie pagine sociali su facebook, twitter e google plus

    A Tortora come nel resto della Calabria abbiamo un immenso patrimonio naturalistico, culturale, eno-gastronomico, storico, etc…, e nel mio piccolo cerco di valorizzarlo più possibile.

    Sono già presenti pagine su Tortora, Tortora Marina, Piatti e Prodotti Tipici, Leggende etc. ognuna nelle rispettive categorie.

    Grazie ancora per gli auguri e scusatemi se mi sono dilungato troppo.