Home / COMUNI / Viabilità, chiusa anche la Ss18

Viabilità, chiusa anche la Ss18

Fondo Valle chiusa 2TORTORA – La strada statale numero 18 Tirrena inferiore sarà chiusa al traffico da domattina, alle ore 10, dal confine campano a quello calabrese in entrambe le direzioni, ”esclusivamente per i mezzi con massa superiore alle 3,5 tonnellate”, ad eccezione degli autobus di linea e del traffico locale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Lo ha annunciato l’Anas, con un comunicato. La chiusura della strada, che attraversa tutta quella zona della provincia di Potenza, durerà ”fino alla riapertura al transito della ‘Fondovalle del Noce’, interrotta da alcuni giorni per caduta massi” in territorio di Trecchina (Potenza).

Al posto della ”Tirrena inferiore”, i mezzi pesanti dovranno utilizzare ”il percorso alternativo sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

san nicola arcella arcomagno turisti

Tutela dell’Arcomagno di San Nicola Arcella, il sindaco Madeo sbotta

“Sulla proposta di legge per la tutela dell’Arcomagno non abbiamo ricevuto risposte da nessuno. Pazienza, …