Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Papa: "Bene riapertura poste, ma…"

Tortora, Papa: "Bene riapertura poste, ma…"


raffaele-papa-arTORTORA – “Bene la riapertura dell’ufficio postale del centro storico, ma quanto tempo ha impiegato poste italiane per semplici lavori di ripristino”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Così Raffaele Papa, capogruppo di Tortora nel cuore, a qualche giorno dalla riattivazione dell’ufficio postale del centro storico di Tortora, avvenuta lo scorso 17 febbraio.

“Solo in questi giorni – ha dichiarato Papa – ho ricevuto una comunicazione con la quale Poste italiane ha dato seguito alla richiesta di spiegazioni da parte del Ministero per lo Sviluppo economico”.

Nel documento si legge che la chiusura è stata diretta conseguenza dei danni registrati a seguito della rapina dello scorso 7 gennaio 2014 agli apparati di sicurezza dell’ufficio postale in questione. La missiva, inoltre, riferisce che il servizio è stato comunque garantito dagli sportelli presenti a Marina di Tortora.

“Giustificazione un po’ superficiali – ha commentato Papa – di chi non conosce la distanza dal centro storico al quartiere Marina. Tuttavia – ha concluso – per fortuna i cittadini del borgo antico ora hanno di nuovo questo importante servizio”.

Per leggere la risposta di poste italiane clicca questo link: SKMBT_36140319182700


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

maggio letterario scalea

Maggio Letterario Scalea, Giuseppe Smorto a Villa Giordanelli per il Sud positivo

Domenica 29 maggio 2022 il libro “A sud del Sud”. Eclectica: “Fa più rumore un …