Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Papa: "Bene riapertura poste, ma…"

Tortora, Papa: "Bene riapertura poste, ma…"

raffaele-papa-arTORTORA – “Bene la riapertura dell’ufficio postale del centro storico, ma quanto tempo ha impiegato poste italiane per semplici lavori di ripristino”.


Così Raffaele Papa, capogruppo di Tortora nel cuore, a qualche giorno dalla riattivazione dell’ufficio postale del centro storico di Tortora, avvenuta lo scorso 17 febbraio.

“Solo in questi giorni – ha dichiarato Papa – ho ricevuto una comunicazione con la quale Poste italiane ha dato seguito alla richiesta di spiegazioni da parte del Ministero per lo Sviluppo economico”.

Nel documento si legge che la chiusura è stata diretta conseguenza dei danni registrati a seguito della rapina dello scorso 7 gennaio 2014 agli apparati di sicurezza dell’ufficio postale in questione. La missiva, inoltre, riferisce che il servizio è stato comunque garantito dagli sportelli presenti a Marina di Tortora.

“Giustificazione un po’ superficiali – ha commentato Papa – di chi non conosce la distanza dal centro storico al quartiere Marina. Tuttavia – ha concluso – per fortuna i cittadini del borgo antico ora hanno di nuovo questo importante servizio”.

Per leggere la risposta di poste italiane clicca questo link: SKMBT_36140319182700


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …