TORTORA – Blogtortora chiude i battenti.

Consapevoli dell’apporto (modesto) che in circa 8 anni siamo riusciti a fornire ai nostri lettori ci vediamo lo stesso costretti a terminare questa esperienza di informazione e opinione.
Alla base di questa scelta, i costi ormai insostenibili del sito stesso a fronte di un contributo prossimo allo zero da parte dell’utenza.
Se a questo dobbiamo aggiungere le continue minacce che da più parti ci giungono a causa della nostra attività, allora è meglio smettere e conservare in voi lettori un buon ricordo. O almeno si spera.
Il sito e la fan page su facebook saranno definitivamente disattivati a mezzanotte di oggi.

Bella data per annunciare la chiusura di un blog glorioso. Ma, si sa, nei pesci abbonda l’Omega3, che tra le varie qualità ha anche quella di far risorgere i morituri. Con tutto il rispetto per Angelomaria che, secondo me, ha abboccato solo per avere l’occasione di esprimere il suo apprezzamento, a te in particolare e al tuo blog, degna tua creatura. Alla larga dall’amo, mi associo a quanto scritto dall’illustre Geometra: che dai suoi, e miei, auguri nasca un “semper ad meliora” sentito. Vista la giornata, credo che “in c…. alla balena” sia l’augurio migliore; pur se cetaceo, sempre pesce è…
Non e’ possibile arrendersi cosi. Io non sono di Tortora ma grazie a questo blog mi sono avvicinato a questo posto. Perdere il blog significa perdere la speranza che anche qui le cose possano migliorare ed avere meno la sensazione di essere abbandonati dalle istituzioni…Il comune, la regione, dove sono????
Caro Andrea, con profondo dispiacere apprendo la notizia della chiusura del blog. Spero tanto che tu ripensi alla decisione di “chiudere i battenti”. La tua è stata e ripeto spero sarà la voce di tanti che non ne hanno, in questi anni ci hai accompagnato con le tue riflessioni, per la verità qualche rara volta non condivisibili ma sempre rispettabili e corrette. I tuoi articoli in merito ai temi fondamentali della nostra zona quali la chiusura dell’ospedale, l’ambiente, il turismo, la mala sanità, ecc. ci hanno offerto importanti spunti di riflessione.
Spero anche sia fatta chiarezza sulle “continue minacce” di cui tu scrivi, sarebbe bello chiarire con chi te le ha rivolte e continuare con il solito spirito.
TI PREGO DI CUORE DI NON MOLLARE!!!! (scritto volutamente in maiuscolo)
Angelomaria Gabriele