Home / OPINIONE / EDITORIALI / Blogtortora.it, nessuna chiusura

Blogtortora.it, nessuna chiusura

bt_ar_2TORTORA – Lo ammetto: era solo uno scherzo.


Blogtortora.it resta al suo posto e con la sua mission di sempre: informare i cittadini di Tortora e dei comuni limitrofi, dare spazio alle loro opinioni e ai loro contributi.

Qualche riga è d’obbligo. Soprattutto coloro che, diciamo così, hanno “abboccato” allo scherzo mettendo in luce l’attaccamento verso questo spazio virtuale.

Non lo nascondo. Mi ha fatto piacere sapere che per molti lettori questo sito è importante. Citarli mi esporrebbe all’errore di dimenticare qualcuno. Grazie, comunque.

Nei prossimi mesi spero di poter migliorare ulteriormente i contenuti e la grafica del sito grazie alla preziosa collaborazione di Giovanni Russo, della Offsite.

Ma voglio ricordare che blogtortora.it è aperto ai contributi di tutti gli utenti. Non dimenticate che li accolgo (e pubblico volentieri) nelle apposite categorie.

LOSCRIVITU’, dove finiscono i vostri pensieri particolari su temi di interesse generale. Di recente. Lo avrete notato, abbiamo anche realizzato un profilo per alcuni nuovi contributors come Raffaele Papa e Napoleone Dulcetti, o AUGURI, per le vostre ricorrenze.

Inoltre raccogliamo le vostre segnalazioni su problemi che la città vive e che noi verifichiamo prima di pubblicarle.

A breve, anche foto e video che vorrete inviarci troveranno una migliore collocazione nel sito.

I contatti: blogtrotora@email.it oppure cercateci su facebbok.

Blogtortora è tutto questo e, si spera, sarà anche di più. Se apprezzate questo sito potete sempre contribuire economicamente con una donazione spontanea tramite Paypal: cliccate sul widget in alto a destra nella home page oppure qui.

Buona lettura e buona opinione.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …

2 comments

  1. giuseppe laino

    Lo sapevo….senza blogtortora la notizia nel territorio non avrebbe più senso….;-) continuate cosi la vera rivoluzione inizia dall’informazione….