Home / IN PRIMO PIANO / Comunali 2014, ufficiali le date

Comunali 2014, ufficiali le date

votoROMA – 4mila comuni al voto. Si rinnovano i consigli comunali di molti centri anche nel territorio dell’Alto Tirreno cosentino.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Tra questi, Santa Domenica Talao, Santa Maria del Cedro, Diamante, Belvedere Marittimo, Orsomarso, Buonvicino e Verbicaro.

Come per le europee e per le regionali sono ufficiali le date relative alle comunali.

Si voterà solo nella giornata di domenica 25 maggio, dalle 7 alle 23. Per la presentazione delle candidature alla carica di sindaco e delle collegate liste di candidati alla carica di consigliere comunale, bisogna attendere il 25 e il 26 aprile. Il 25 aprile la presentazione avrà inizio alle ore 8 e fino alle ore 20 presso le segreterie dei comuni. Il 26 aprile le candidature possono essere presentate dalle ore 8 alle ore 12.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …