Home / COMUNI / GRISOLIA / Santa Maria del Cedro, successo e replica per la Passio Christi

Santa Maria del Cedro, successo e replica per la Passio Christi

cedro_passio_ar_realeSANTA MARIA DEL CEDRO – Si è svolta con successo ieri sera, lunedì 14 aprile, la Passio Christi attraverso le vie e le piazze del centro storico di Santa Maria del Cedro che sarà replicata anche domani, mercoledì 16 aprile, alle 19, a Grisolia Scalo in collaborazione con la parrocchia Beata Vergine Maria del Monte Carmelo, di don Miguel Arenas.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La seconda edizione della Passione vivente di Gesù a Santa Maria del Cedro, è stata seguita da un consistente numero di persone. Una buona riuscita sottolineata dalla soddisfazione degli organizzatori, la società calcistica Usd Santa Maria del Cedro con la collaborazione spontanea di tanti altri cittadini, circa un centinaio, cimentatisi nei ruoli di attori e figuranti, addetti ai dialoghi, tecnici audio e luce, scenografi e incaricati al servizio d’ordine.

cedro_passio_1 cedro_passio_2 cedro_passio_3 cedro_passio_4 cedro_passio_5 cedro_passio__1a cedro_passio_5a cedro_passio_6

 


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …