TORTORA – Un’amicizia professionale maturata tra i corridoi del tribunale di Paola. Nell’aula Beccaria, in particolare, seguendo il processo Marlane.

È così che si è arrivati alla collaborazione con Francesco Maria Storino, laureato in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Messina, pubblicista dal 2001, collaboratore di Gazzetta del Sud dal Settembre 2012.
Ha collaborato con Edizioni Master, Corriere dello Sport, il Quotidiano della Calabria, Parola di vita, la Provincia cosentina, il Domani, Calabria (mensile della Regione Calabria) oltre che aver svolto il compito di addetto stampa del Comune di Paola, dal 2001 al 2002, e della Comunità montana Medio Tirreno e Pollino, dal 2002 al 2004.
Soprattutto, un collega serio. Uno di quelli che non si accontentano di ricevere (e “copincollare”) comunicati stampa, note politiche e veline. Uno che va a fondo. Che – come si dice in gergo – “muove il culo dalla sedia” e va per strada a vedere cosa succede, a raccogliere documenti, per poi raccontare ai lettori con stile asciutto e preciso.
A breve blogtortora.it offrirà ai lettori il suo importante contributo con notizie di cronaca giudiziaria e riguardanti uno dei più importanti centri del Tirreno cosentino: la città di Paola.
