Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, oggi riunione Pro loco

Santa Maria del Cedro, oggi riunione Pro loco

santa_maria_cedro_panoramica_arSANTA MARIA DEL CEDRO – È in programma questa sera, alle 19, in sala consiliare, la riunione sulla costituzione della Pro loco si Santa Maria del Cedro.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

L’incontro è organizzato dal comitato promotore della nuova associazione che dovrebbe sostituire la precedente del presidente Angelo Adduci cancellata per inattività dal registro della Provincia di Cosenza.

È questa sera che si conosceranno novità in merito all’impasse che si è registrata di recente. Da un lato, la vecchia associazione è stata rimossa dai registri provinciali ma il presidente uscente si è rifiutato di consegnare i libri contabili asserendo di non aver ricevuto notifica dell’avvenuta cancellazione. Dall’altro, un nuovo gruppo, costituito prevalentemente da giovani – i promotori dell’incontro odierno – impossibilitati a registrare la nuova associazione fin quando l’iter relativo alla vecchia associazione non sarà completato.

All’appuntamento di questa sera dovrebbero partecipare gli amministratori comunali, il presidente del consorzio Pro loco Riviera dei Cedri, Antonello Grosso Lavalle e alcuni consiglieri dell’Unione nazionale pro loco italiane (Unpli).


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …