Home / COMUNICATI STAMPA / 1°Maggio Tortora, VIII edizione incentrata su mare e lavoro

1°Maggio Tortora, VIII edizione incentrata su mare e lavoro

Primo maggio Tortora_1TORTORA – Un mare di lavoro. Questo il tema dell’ottava edizione della festa del Primo maggio che si terrà domani, giovedì 1 maggio, in piazza Stella Maris in Tortora.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La manifestazione organizzata dall’associazione 1°Maggio Tortora sarà dedicata alle opportunità di lavoro legate al mare.

Per l’occasione sul Lungomare Sirimarco sarà anche allestita una fiera in cui saranno esposte piccole imbarcazioni e attrezzature balneari. Ma non mancherà anche il consueto convegno in cui si approfondirà il tema trainante dell’edizione, ossia il mare e le attività turistiche.

A partire dalle 18.30 se ne discuterà con il sindaco di Tortora, Pasquale Lamboglia e il Presidente del Sindacato balneari italiano per la Provincia di Cosenza, Antonio Giannotti.

Ma il divertimento inizierà dalla mattina, con la consueta Canoata che inizierà alle 9. Alle 18 sarà la volta delle dimostrazioni di primo soccorso della Croce Rossa italiana e a partire dalle 19.30 tanta musica, con Inschemical, Rock ‘round e i romani Inna Cantina.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …