Home / EVENTI / Tortora, con il 1° maggio terza edizione del trofeo Marra

Tortora, con il 1° maggio terza edizione del trofeo Marra

marra_2014_arTORTORA – È prevista per giovedì 1° maggio a partire dalle 6 e 30 la terza edizione trofeo Pinuccio Marra, gara di pesca da riva con tecnica libera, organizzata dal Comune di Tortora, con la collaborazione del centro accoglienza L’Ulivo e il Fishing club di Cosenza.


La manifestazione gode del patrocinio della Federazione italiana pesca sportiva ed attività subacquee.

“Sono tre anni – dichiara l’assessore al Turismo, sport e spettacolo del Comune di Tortora, Biagio Praino – che l’amministrazione comunale organizza questa manifestazione. Un modo per ricordare un amico scomparso, che tanto ha amato il nostro mare, ma anche un momento importante di aggregazione e di sport. Siamo arrivati a circa quaranta iscritti, segno che l’evento sportivo continua a riscuotere interesse”.

Questo il programma. Raduno alle 6 e 30 presso il lido Lampara di Tortora. Alle 9 inizio gara. È consentito utilizzare un massimo di due canne da pesca per partecipante. Poi, pranzo a sacco. Alle 15premiazione dei vincitori in Piazza Stella Maris animata da musica e intrattenimento.

“Un ringraziamento particolare – ha concluso l’assessore – va a l’Ulivo e al Fishing club di Cosenza per la disponibilità all’organizzazione di questa giornata”.

 

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …