Home / EVENTI / Tortora, con il 1° maggio terza edizione del trofeo Marra

Tortora, con il 1° maggio terza edizione del trofeo Marra


marra_2014_arTORTORA – È prevista per giovedì 1° maggio a partire dalle 6 e 30 la terza edizione trofeo Pinuccio Marra, gara di pesca da riva con tecnica libera, organizzata dal Comune di Tortora, con la collaborazione del centro accoglienza L’Ulivo e il Fishing club di Cosenza.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

La manifestazione gode del patrocinio della Federazione italiana pesca sportiva ed attività subacquee.

“Sono tre anni – dichiara l’assessore al Turismo, sport e spettacolo del Comune di Tortora, Biagio Praino – che l’amministrazione comunale organizza questa manifestazione. Un modo per ricordare un amico scomparso, che tanto ha amato il nostro mare, ma anche un momento importante di aggregazione e di sport. Siamo arrivati a circa quaranta iscritti, segno che l’evento sportivo continua a riscuotere interesse”.

Questo il programma. Raduno alle 6 e 30 presso il lido Lampara di Tortora. Alle 9 inizio gara. È consentito utilizzare un massimo di due canne da pesca per partecipante. Poi, pranzo a sacco. Alle 15premiazione dei vincitori in Piazza Stella Maris animata da musica e intrattenimento.

“Un ringraziamento particolare – ha concluso l’assessore – va a l’Ulivo e al Fishing club di Cosenza per la disponibilità all’organizzazione di questa giornata”.

 

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

San Sago, “Vinca” indispensabile anche per il Consiglio di Stato

Sentenza di Palazzo Spada: ottenimento della Valutazione di incidenza ambientale se la Cogife vuole riaprire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright