Home / EVENTI / Tortora, oggi recupero per le attività proloco

Tortora, oggi recupero per le attività proloco


Primo maggio Tortora_1TORTORA – “Gli eventi Libera arte e Libero canto, previsti per il 26 e il 27 aprile, sono stati spostati, causa maltempo, a oggi venerdì 2 maggio. L’estemporanea di pittura Scorci di Tortora e la prima edizione della gara canora gruppo giovani avranno luogo nel corso del pomeriggio in piazza Stella Maris a partire dalle 15 e 30”.

green multiservice disinfezione

Lo rende noto la Proloco Tortora in un comunicato, dopo che le condizioni meteo incerte hanno reso necessario il rinvio delle attività in questione previste in occasione della Festa del 1° maggio tortorese.

“Dopo le 19 e 30 – prosegue l’associazione – sono previste le premiazioni per il concorso canoro e per quello artistico. La proloco ringrazia tutti i partecipanti per la pazienza e per la partecipazione. A tutti vanno i nostri più sinceri auguri e speriamo che il meteo ci assista”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tortora, ecco il nuovo Consiglio comunale

Tutti i nomi e le preferenze di chi siederà sui banchi della maggioranza e della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright