Home / COMUNI / Bcc Verbicaro, Riccetti presidente

Bcc Verbicaro, Riccetti presidente

bcc_riccetti_arVERBICARO – Arturo Riccetti, assessore alle Infrastrutture, viabilità, patrimonio, difesa del suolo e sistemazione idrogeologica della Provincia di Cosenza è stato eletto domenica 4 maggio 2014 come presidente del Consiglio d’amministrazione della Bcc Alto Tirreno della Calabria di Verbicaro.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Staccato di pochi voti il presidente uscente, Giuseppe Zito, nel contesto di una tornata elettorale per il rinnovo delle cariche che è stata contrassegnata dalle polemiche.

Lo stesso neo eletto presidente ha dovuto rivolgersi al tribunale delle imprese per essere riammesso alla competizione dopo che il Cda, con propria delibera, aveva posto la questione della incandidabilità per via del suo ruolo istituzionale presso l’ente della Provincia.

Inoltre, nel corso delle elezioni di ieri presso la sede legale di Verbicaro, si sono registrati ritardi a causa di proteste circa le procedure di voto.

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Antonio Cauteruccio diamante Plastic Free

Diamante, per la Giornata della Terra via la plastica da Spiaggia Grande

Domenica 21 aprile 2024 raccolta di rifiuti a Diamante organizzata dall’associazione Plastic Free onlus e …