Home / IN PRIMO PIANO / Calcio, al “Tedesco” di Praia a Mare la supercoppa di Terza categoria

Calcio, al “Tedesco” di Praia a Mare la supercoppa di Terza categoria

praia_asd_isola_calcio_arPRAIA A MARE – Sabato 17 maggio 2014, a partire dalle 15 e 30, lo stadio Mario Tedesco di Praia a Mare ospiterà la Supercoppa della Provincia di Cosenza di Terza categoria, organizzata dal comitato regionale della Figc e dalla delegazione provinciale di Cosenza e distrettuale di Rossano.

bigmat fratelli crusco grisolia

Si tratta di un triangolare al quale parteciperanno le tre squadre che hanno conquistato la promozione in seconda e che hanno vinto i rispettivi gironi: Ss Mandatoriccese, Asd Isola di Dino Praia Calcio e Polisportiva La Rotese 2007.

Previste gare da 45 minuti e, in caso di parità, si disputeranno i calci di rigore indipendentemente dall’esito della coppa. Al termine del triangolare, oltre alla Supercoppa, i vertici della lega calabrese consegneranno alle tre vincenti dei gironi il trofeo per il successo del campionato 2013/2014.

“Dopo un anno di intensa attività che ci ha portato alla vittoria di questo campionato – ha detto il presidente dell’Isola di Dino Praia Calcio, Matteo Cassiano – essere scelti dalla federazione regionale per ospitare questa manifestazione è per noi motivo di grande orgoglio. In questo modo sarà possibile portare avanti il leitmotiv con la quale è nata la nuova società calcistica praiese: la promozione e la valorizzazione della nostra città e la crescita dei nostri giovani che hanno disputato un campionato eccellente, guidati da un ottimo allenatore, mister Andrea Forte, che ha saputo dare loro la spinta necessaria a conquistare una giornata dopo l’altra il titolo”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …