Home / EVENTI / Santa Maria del Cedro, 4×4 in Riviera

Santa Maria del Cedro, 4×4 in Riviera


4x4_2014_program_arSANTA MARIA DEL CEDRO – È in programma dal 31 maggio al 2 giugno la seconda edizione del Festiva del 4×4 in Riviera sulla spiaggia di Santa Maria del Cedro.

green multiservice disinfezione

Gli organizzatori del club 4×4 Riviera dei Cedri, promettono una “Due giorni all’insegna del divertimento puro su una delle spiagge più belle del Tirreno cosentino”.

Previste performance di 4×4, anche in notturna, concorsi di bellezza, lotta nel fango, oltre a momenti di animazione, musica e danza, diretta radio targata Dgs e molti ospiti.

L’evento è organizzato in collaborazione con la sezione locale della Fidas, la Federazione italiana dontaori sangue. Gli spettacoli sono a cura della Rewind’s event.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Incendi, brucia l’Alto Tirreno cosentino

Antincendio in azione a San Nicola Arcella, Scalea e Santa Maria del Cedro per spegnere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright