Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, convocato il primo Consiglio comunale

Santa Maria del Cedro, convocato il primo Consiglio comunale

GS_inside_arSANTA MARIA DEL CEDRO – È prevista per le 20 e 30 del 12 giugno la prima seduta del Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro dopo le elezioni comunali terminate con l’elezione del nuovo sindaco, Ugo Vetere.


Nella sala delle adunanze consiliari di via Dei Longobardi avverrà la convalida degli eletti e il giuramento del sindaco.

Si passerà poi alla comunicazione della Giunta comunale e delle deleghe assessorili. Dell’esecutivo, con Vetere, faranno parte l’esterno Stefano Adduci, e le due donne elette, Roberta Rizzo ed Emanuela Dito. Non sarà dunque una Giunta con 4 assessori come precedentemente ipotizzato.

La seduta prevede inoltre, l’elezione dei componenti della commissione Elettorale comunale, del presidente del Consiglio comunale e la nomina del Revisore dei conti per il periodo 2014-2017.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

ausiliario del traffico di Diamante aggredito accetta

Diamante, fa la multa: ausiliario del traffico minacciato con accetta

Un ausiliario del traffico di Diamante è stato aggredito questa mattina a causa di una …