Home / IN PRIMO PIANO / Paola, Gravina attacca Ferrari

Paola, Gravina attacca Ferrari

promo_insidePAOLA – Dura analisi di Paola al centro. Il movimento di opposizione guidato da Carlo Gravina attacca: “L’ultimo Consiglio comunale ha certificato ancora una volta il modo di amministrare di questa maggioranza: incompetente, inconcludente, approssimativo, rancoroso e bugiardo. Il tentativo disperato, nervoso e nevrotico del sindaco in consiglio, di far valere le sue tesi, cercando di smentire una delibera, la n. 18 del 15 maggio, della Commissione straordinaria di liquidazione, nominata dal Presidente della Repubblica, è stato vergognoso”.

bigmat fratelli crusco grisolia

I Commissari Liquidatori spiega Paola al Centro: “Con onestà professionale ed intellettuale hanno affermato che a seguito di una sommaria verifica delle istanze pervenute parrebbe che una quota significativa dell’importo totale (18 milioni circa) per il quale è stata avanzata richiesta di ammissione alla massa passiva, potrebbe non essere considerato ammissibile. Questo corrisponde alle nostre tesi sull’evitabilissimo dissesto, messe nero su bianco nella consulenza del secondo ricorso al Tar, da noi riproposto in quanto sostenitori di un risanamento in linea con la legislazione e con quanto raccomandato dai Giudici del Tar e del Consiglio di Stato”.

L’opposizione parla poi di aumento assurdo delle tariffe che hanno relegato Paola “Ad un ruolo da terzo mondo con il taglio indiscriminato, ingiustificato ed ingiustificabile dei servizi pubblici essenziali (assistenza agli anziani, mercato coperto, impianti sportivi, mensa, scuolabus ed altro) dei quali si dota una normale città, è stato un atto “vandalico” al quale la città deve assolutamente reagire. Questo è il “progetto”, a cui il Sindaco si riferisce: abbassare la qualità della vita senza tenere conto nemmeno delle categorie svantaggiate”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …