Home / IN PRIMO PIANO / Ospedale di Praia a Mare, il M5s porterà la vicenda in Parlamento

Ospedale di Praia a Mare, il M5s porterà la vicenda in Parlamento

promo_insideTORTORA – Una delegazione del circolo Movimento 5 stelle di Tortora è stato ricevuto, questa mattina, a Palazzo Madama dalla senatrice Paola Taverna, componente della commissione Sanità, e alla quale è stata prospettata la questione dei disservizi legati alla riconversione dell’ospedale di Praia a Mare in casa della salute.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Nell’incontro si è anche discusso della recente sentenza del Consiglio di Stato che ha dichiarato illegittimo il provvedimento di riconversione adottato dalla Regione Calabria.

“Paola Taverna – riferiscono i pentastellati tortoresi – ci ha detto che si farà promotrice e portavoce di un intervento in aula sulla questione oltre a depositare un’interrogazione sull’argomento”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Fisarmonica Diatonica aieta

Fisarmonica Diatonica, ad Aieta terza edizione del Premio calabrese

Il Premio calabrese della Fisarmonica Diatonica è in programma ad Aieta domenica 21 aprile 2024 …