Home / IN PRIMO PIANO / Calabria Romana, primo incontro

Calabria Romana, primo incontro

promo_insideROMA – Si è svolta a Roma nei giorni scorsi “Con l’Europa investiamo nel nostro futuro”, incontro della neonata Calabria romana, associazione dei calabresi che vivono nella capitale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

L’appuntamento è stato introdotto da Attilio Salerno, Toni Vitale, rispettivamente presidente e vice di Calabria Romana, e da Massimiliano Valeriani, vicepresidente del consiglio regionale del Lazio. Sono intervenuti Roberto Castagna, segretario regionale Uil Calabria, e Mario Maiolo, consigliere della Regione Calabria e vicepresidente della commissione Bilancio e Politiche comunitarie, Angelo Brutto, segretario amministrativo dell’assessorato al Lavoro della Regione Calabria e Andrea Napolitano, consigliere del Comune di Santa Maria del Cedro.

 

 

 


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …