Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, ancora un riconoscimento per il Peperoncino festival

Diamante, ancora un riconoscimento per il Peperoncino festival

GS_inside_arDIAMANTE – Il Peperoncino festival di Diamante è stato premiato a Bologna con il “Festival of Festivals Award 2014” per il “migliore pacchetto turistico”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Lo riferisce l’Ansa che riporta: “La cerimonia si è svolta nell’ambito del Biografilm Festival tenutosi al Teatro Manzoni. Un risultato – hanno spiegato gli animatori de festival calabrese – che riconosce l’impegno di tanti volontari, del Comune e della Regione Calabria che sostiene l’iniziativa grazie al progetto Calabria, terra di Festival”.

La cerimonia di consegna dei FoF Awards 2014 – si apprende dal sito internet ufficale – è avvenuta sabato 14 giugno a Bologna, nell’ambito della decima edizione di Biografilm Festival – International Celebration of Lives.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia straordinaria nino frassica

Nino Frassica & Los Plaggers Band: Praia Straordinaria è musica e comicità

Questa sera il live di Nino Frassica & Los Plaggers Band in Piazza della Resistenza …