Home / EVENTI / Tortora, Festival delle utopie realizzabili

Tortora, Festival delle utopie realizzabili


promo_insideTORTORA – È programma domani venerdì 20 giugno e sabato 21 il Festival delle utopie realizzabili organizzato nel centro storico di Tortora dall’associazione Cattivo Teatro con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

“Crediamo molto – ha spiegato Sergio Tranchino, consigliere delegato alla Cultura – nelle tematiche riguardanti la sostenibilità ambientale e questa manifestazione offrirà utili spunti di riflessione in tal senso. La nostra cittadina possiede territori di grande bellezza, che è necessario preservare nel tempo”.

Nella due giorni sono previsti incontri, dibattiti, workshop, eventi, dimostrazioni e laboratori incentrati sulle tematiche della sostenibilità ambientale.

E ancora: spettacoli, in particolare Kairos di e con Biagio Accardi, l’ideatore del Viaggio lento, performance di body painting, mercatini con prodotti del territorio e la bio-osteria.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

maggio letterario scalea

Maggio Letterario Scalea, Giuseppe Smorto a Villa Giordanelli per il Sud positivo

Domenica 29 maggio 2022 il libro “A sud del Sud”. Eclectica: “Fa più rumore un …