Home / EVENTI / Tortora, Festival delle utopie realizzabili

Tortora, Festival delle utopie realizzabili


promo_insideTORTORA – È programma domani venerdì 20 giugno e sabato 21 il Festival delle utopie realizzabili organizzato nel centro storico di Tortora dall’associazione Cattivo Teatro con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

“Crediamo molto – ha spiegato Sergio Tranchino, consigliere delegato alla Cultura – nelle tematiche riguardanti la sostenibilità ambientale e questa manifestazione offrirà utili spunti di riflessione in tal senso. La nostra cittadina possiede territori di grande bellezza, che è necessario preservare nel tempo”.

Nella due giorni sono previsti incontri, dibattiti, workshop, eventi, dimostrazioni e laboratori incentrati sulle tematiche della sostenibilità ambientale.

E ancora: spettacoli, in particolare Kairos di e con Biagio Accardi, l’ideatore del Viaggio lento, performance di body painting, mercatini con prodotti del territorio e la bio-osteria.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tortora, ecco il nuovo Consiglio comunale

Tutti i nomi e le preferenze di chi siederà sui banchi della maggioranza e della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright