Home / EVENTI / Tortora, Festival delle utopie realizzabili

Tortora, Festival delle utopie realizzabili

promo_insideTORTORA – È programma domani venerdì 20 giugno e sabato 21 il Festival delle utopie realizzabili organizzato nel centro storico di Tortora dall’associazione Cattivo Teatro con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

studio odontoiatrico vaccaro diamante

“Crediamo molto – ha spiegato Sergio Tranchino, consigliere delegato alla Cultura – nelle tematiche riguardanti la sostenibilità ambientale e questa manifestazione offrirà utili spunti di riflessione in tal senso. La nostra cittadina possiede territori di grande bellezza, che è necessario preservare nel tempo”.

Nella due giorni sono previsti incontri, dibattiti, workshop, eventi, dimostrazioni e laboratori incentrati sulle tematiche della sostenibilità ambientale.

E ancora: spettacoli, in particolare Kairos di e con Biagio Accardi, l’ideatore del Viaggio lento, performance di body painting, mercatini con prodotti del territorio e la bio-osteria.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

premio donna belvedere marittimo

Premio Donna a Belvedere Marittimo, il “fuso” di Affidato a una supermamma e a una scienziata

Domenica 26 marzo 2023 il Premio Donna per l’amore per la famiglia e il lavoro …