Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, Vetere: “Trasparenza sui lavori pubblici”

Santa Maria del Cedro, Vetere: “Trasparenza sui lavori pubblici”

agritek_indie_arSANTA MARIA DEL CEDRO – “Tutti gli atti sugli appalti comunali di Santa Maria del Cedro, per scelta amministrativa, saranno trasmessi al comando locale dei carabinieri”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

A riferirlo è il sindaco, Ugo Vetere. In questo periodo sono partiti o sono in procinto di incominciare o di essere appaltati numerosi lavori pubblici. Tra questi i lavori per la realizzazione del lungomare, già in cantiere, e quelli per il Lungofiume, un percorso pedonale che costeggerà l’Abatemarco.

“Giovedì 26 giugno – dichiara Vetere – sono stati consegnati all’impresa appaltatrice i lavori afferenti del lungo fiume. A breve appalteremo i lavori per l’istituto del Sacro Cuore a Marcellina. Con procedura negoziata saranno invitate almeno 10 imprese con i requisiti previsti dalla legislazione in materia”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tari praia santa maria del cedro

Santa Maria del Cedro, approvato il piano Tari e le tariffe. Opposizione critica

Il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro ha licenziato gli atti relativi alla Tari …