Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, il comune offre lavoro

Santa Maria del Cedro, il comune offre lavoro


agritek_indie_arSANTA MARIA DEL CEDRO – L’amministrazione comunale di Santa Maria del Cedro seleziona un funzionario tecnico (Cat. D3), da impiegare presso l’area Servizi tecnici con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La selezione avverrà mediante procedura comparativa, per curriculum e colloquio.

L’incarico, che prevede anche l’affidamento della responsabilità del servizio con nomina del sindaco, durerà fino alla fine del 2014 “Con possibilità di prolungamento fino allo scadere dell’attuale mandato politico”.

Alla selezione possono aderire fino al 16 luglio 2014 laureati in architettura o ingegneria, o persone con esperienza di direzione, almeno quinquennale, anche non continuata, nella pubblica amministrazione nei settori tecnici.

Sul sito del Comune di Santa Maria del Cedro è possibile ottenere maggiori informazioni e scaricare il modello per la domanda di partecipazione

Il responsabile del procedimento è Corrado Cirimele, responsabile dell’area amministrativa – finanziaria dell’ente.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

discarica scalea

Scalea, discarica Piano dell’Acqua: l’amministrazione fa il punto sull’iter burocratico

Attualmente risulta approvato il progetto operativo di bonifica tramite messa in sicurezza permanete dell’area.