Home / COMUNI / DIAMANTE / Diamante, rifiuti: pagati gli arretrati

Diamante, rifiuti: pagati gli arretrati

GS_inside_arDIAMANTE – Il Comune di Diamante ha pagato parte degli stipendi arretrati agli operai della società Ecologia ambientale futura che si occupa del servizio raccolta rifiuti.

bigmat fratelli crusco grisolia

L’intervento dell’amministrazione comunale è stato sottolineato con soddisfazione dal sindacalista Cisl Gianluca Campolongo.

“Il sindaco Gaetano Sollazzo – dichiara il dirigente confederale della Cisl – ha permesso il pagamento di 4 mensilità più 3 ratei e ha dato disponibilità, unitamente alla ditta, a costituire un tavolo permanente per la risoluzione anche dei problemi di tipo organizzativo, per migliorare le condizioni lavorative degli operai”.

Della vicenda si era occupata Rete 3 Digiesse (guarda il servizio), anticipando la risoluzione della vertenza (guarda il servizio).

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …