DIAMANTE – Il Comune di Diamante ha pagato parte degli stipendi arretrati agli operai della società Ecologia ambientale futura che si occupa del servizio raccolta rifiuti.
L’intervento dell’amministrazione comunale è stato sottolineato con soddisfazione dal sindacalista Cisl Gianluca Campolongo.
“Il sindaco Gaetano Sollazzo – dichiara il dirigente confederale della Cisl – ha permesso il pagamento di 4 mensilità più 3 ratei e ha dato disponibilità, unitamente alla ditta, a costituire un tavolo permanente per la risoluzione anche dei problemi di tipo organizzativo, per migliorare le condizioni lavorative degli operai”.
Della vicenda si era occupata Rete 3 Digiesse (guarda il servizio), anticipando la risoluzione della vertenza (guarda il servizio).
