Home / IN PRIMO PIANO / Ospedale di Praia a Mare, manifestazione il 20 luglio

Ospedale di Praia a Mare, manifestazione il 20 luglio


taverna_inside_arPRAIA A MARE – Si svolgerà domenica 20 luglio 2014 alle 20, e non il 13, la manifestazione a favore del diritto alla salute organizzata dal Comitato civico per la difesa dell’ospedale di Praia a Mare. (ne avevamo parlato qui).

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

“Chiediamo a gran voce che venga riattivato il presidio ospedaliero”. Lo slogan dell’iniziativa, invece, non ha subito modifiche come, del resto il programma della giornata. Raduno al piazzale dello stadio Mario Tedesco, corteo per le vie cittadine e arrivo in piazza Italia, nel centro di Praia a Mare.

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia consiglieri

Amare Praia, interrogazione a De Lorenzo su attività dei consiglieri delegati: “Approvate 4 deliberazioni in maniera irregolare”

“Perché consiglieri delegati svolgono attività degli assessori”? Il gruppo di minoranza chiede lumi al sindaco …