PRAIA A MARE – Domani pomeriggio, venerdì 11 luglio 2014, è previsto un sopralluogo della chiesa da parte del vescovo della diocesi San Marco Argentano – Scalea, monsignor Leonardo Bonanno alla chiesa del Sacro cuore di Praia a Mare, colpita da un incendio

che ha distrutto la sagrestia lo scorso martedì 8 luglio.
Intanto, è stata notificata ieri pomeriggio in Comune la relazione dei vigili del fuoco che hanno deciso per l’inagibilità temporanea dell’edificio religioso. “Solo per precauzione – ha chiarito il parroco don Franco Liporace – in attesa della perizia per parte della diocesi. E non – ha aggiunto – per problemi di staticità”.
“L’attività della comunità parrocchiale – ha inoltre fatto sapere il prete – proseguirà nel cortile della chiesa finché ce ne sarà bisogno. Ogni giorno si terrà la messa alle 19, mentre alla domenica sono previste regolari funzioni alle 8, alle 19 e alle 20 e 30. Inoltre, ogni giovedì alle 22 effettueremo l’adorazione eucaristica e in uno dei saloni parrocchiali abbiamo allestito la cappella del Santissimo per la preghiera quotidiana.

#noibriganti
brucia la chiesa e ci sono tanti mezzi dei vdf per ore,brucia monte
sarcinello un solo mezzo dei vdf e tanti a guardare la distruzione di
pini e macchia mediterranea questa è praia,ma andate a ….