Home / EVENTI / Santa Maria del Cedro, Luca Barbarossa in concerto

Santa Maria del Cedro, Luca Barbarossa in concerto


promo_insideSANTA MARIA DEL CEDRO – Luca Barbarossa chiuderà questa sera i festeggiamenti in onore di San Giuseppe a Santa Maria deledro con un concerto nell’area parcheggi del centro storico a partire dalle 22.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

L’evento, organizzato dal Comitato feste con il contributo dell’amministrazione comunale, seguirà alla tradizionale processione attraverso le vie del paese.

“Quest’anno – fanno sapere dal comitato – abbiamo profuso i nostri sforzi per rivalutare questa importante festa per la nostra comunità attraverso l’ingaggio di Barbarossa, uno dei nomi più importanti del cantautorato italiano. I ringraziamenti, oltre a tutti i componenti del comitato, vanno anche all’amministrazione comunale che ha concretizzato fattivamente l’intenzione manifestata di contribuire alla buona riuscita dei festeggiamenti”.

 


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

San Sago, “Vinca” indispensabile anche per il Consiglio di Stato

Sentenza di Palazzo Spada: ottenimento della Valutazione di incidenza ambientale se la Cogife vuole riaprire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright