Home / EVENTI / Santa Maria del Cedro, Luca Barbarossa in concerto

Santa Maria del Cedro, Luca Barbarossa in concerto

promo_insideSANTA MARIA DEL CEDRO – Luca Barbarossa chiuderà questa sera i festeggiamenti in onore di San Giuseppe a Santa Maria deledro con un concerto nell’area parcheggi del centro storico a partire dalle 22.

bigmat fratelli crusco grisolia

L’evento, organizzato dal Comitato feste con il contributo dell’amministrazione comunale, seguirà alla tradizionale processione attraverso le vie del paese.

“Quest’anno – fanno sapere dal comitato – abbiamo profuso i nostri sforzi per rivalutare questa importante festa per la nostra comunità attraverso l’ingaggio di Barbarossa, uno dei nomi più importanti del cantautorato italiano. I ringraziamenti, oltre a tutti i componenti del comitato, vanno anche all’amministrazione comunale che ha concretizzato fattivamente l’intenzione manifestata di contribuire alla buona riuscita dei festeggiamenti”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

 


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …