Home / IN PRIMO PIANO / Equitalia, Mim chiede una proroga per le scadenze estiva

Equitalia, Mim chiede una proroga per le scadenze estiva

 

promo_insideTORTORA – Il coordinatore provinciale di Cosenza del Movimento per l’Italia del Meridione, Raffaele Papa, ha scritto alla sede cosentina di Equitalia per chiedere una proroga al 30 settembre del dovuto da parte degli artigiani per evitare il fermo dei veicoli.

bigmat fratelli crusco grisolia

Ciò a seguito dei numerosi avvisi spediti dall’ente di riscossione nell’ultimo periodo ai titolari di attività commerciali.

“Il periodo estivo – motiva Papa – è già ingolfato da numerose scadenze fiscali e queste ultime aggravano notevolmente una già precaria condizione. Luglio e agosto sono periodi in cui le attività provano a recuperare i mancati profitti registrati durante il resto dell’anno e a settembre le disponibilità economiche per i pagamenti sono maggiori. In questi mesi inoltre – aggiunge – gli stessi uffici Equitalia sono in difficoltà per mole di lavoro e ferie dei dipendenti”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …