Home / CRONACA / Diamante, litiga con il vicino e gli incendia il garage

Diamante, litiga con il vicino e gli incendia il garage

pubblicità_biagio_promo_insideDIAMANTE – L’ultima lite con il vicino di casa è costata cara ad un uomo di Diamante.

bigmat fratelli crusco grisolia

Nella sera di ieri, V. S., classe ’69, con cui ha spesso avuto problemi di vicinato, gli avrebbe incendiato il garage all’interno del quale erano conservati molti attrezzi da lavoro, per un valore di circa 10mila euro.

Sul posto, per spegnere le fiamme, i vigili del fuoco di Scalea. Il piromane è stato ricercato e infine arrestato, nel corso della notte, dai carabinieri della locale stazione.

Il PM di turno, ne ha disposto la custodia presso il carcere di Paola. Per il 45enne l’accusa è di danneggiamento a seguito di incendio.

Tra i due uomini i litigi andavano avanti da molto tempo e i vecchi rancori sono culminati nel gesto doloso avvenuto intorno alle 21 di mercoledì 13 agosto.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sei pronto per la fine del mondo vitale valente

Sei pronto per la fine del mondo? A Grisolia presentato il libro di Valente e Vitale

Buona la “prima” del romanzo “Sei pronto per la fine del mondo”? scritto a quattro …