Home / CRONACA / Ss 18, provoca incidente e fugge: ferito centauro di Praia a Mare

Ss 18, provoca incidente e fugge: ferito centauro di Praia a Mare

pignataro_impianti_inside_promoDIAMANTE – Un uomo di Praia a Mare, conosciuto in città per la sua attività imprenditoriale nel campo del turismo, è rimasto ferito in maniera non grave a seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, intorno alle 13, sul tratto della Ss 18 nel Comune di Diamante, in corrispondenza dello svincolo per Cirella.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Sul posto si sono recati gli uomini del distaccamento di Scalea della polizia stradale. Da una prima e sommaria ricostruzione dei fatti risulta che l’imprenditore sia finito sull’asfalto mentre procedeva in direzione Nord a bordo di un motociclo. A causare la caduta, suppongono i poliziotti, un’automobile che non avrebbe rispettato un diritto di precedenza nell’impegnare l’incrocio.

L’autista sarebbe fuggito senza prestare soccorso. La stradale sta sentendo alcuni testimoni per risalire ai dati del veicolo in questione e, dunque, al proprietario e presunto responsabile. Sono inoltre stati effettuati i rilievi di routine per risalire alla dinamica dell’incidente.

Sul posto, è giunta anche una autoambulanza per prestare soccorso al malcapitato centauro praiese le cui condizioni, in un primo momento, apparivano preoccupanti. L’uomo è stato trasportato all’ospedale San Francesco di Paola.

In un secondo momento, lo stesso personale della stradale ha ricevuto rassicurazioni dai medici circa lo stato di salute del motociclista coinvolto nell’incidente. Pur avendo riportato numerose ferite, alcune delle quali anche al volto, le sue condizioni non destano preoccupazioni.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …