Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, stanotte la disinfestazione

Tortora, stanotte la disinfestazione


GS_inside_arTORTORA – A partire dalla mezzanotte di mercoledì 20 agosto 2014 è in programma la disinfestazione del territorio comunale di Tortora.


“Si avvisa la cittadinanza – fa sapere il responsabile dell’area Lavori pubblici e Manutenzione – di chiudere le imposte, evitare l’esposizione di prodotti alimentari, di piccoli animali e biancheria”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …

2 comments

  1. Mi associo al commento di salviamoci, farla a fine agosto non serve a nulla, siamo stati invasi e mangiati vivi dalle zanzare, ed altri insetti. Diciamo che come tempestività siamo messi male.
    Per la cronaca io ieri tra mezzanotte e l’una ero fuori in cortile, ma il furgoncino della disinfestazione non è passato…. Abito a Poiarelli..

  2. giustamente facciamola a fine agosto e a mezzanotte quando la gente quella poca rimasta e venuta è ancora in giro.. SAVE TORTORA