Home / RUBRICHE / IL SALVADANAIO / Il Salvadanaio, parte la nuova rubrica di blogtortora.it

Il Salvadanaio, parte la nuova rubrica di blogtortora.it


GS_inside_arTORTORA – Gentili lettori, con l’arrivo di settembre ripartono le rubriche di blogtortora.it arricchite da domani in poi da il Salvadanaio, spazio settimanale dedicato al risparmio e curato da Giuseppe Idà, consulente finanziario attivo a Praia a Mare e dintorni.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Nella nuova rubrica saranno trattati temi legati alla finanza personale, alla pianificazione finanziaria e alla previdenza.

“Partirò dalle esigenze della persona e della famiglia – ci ha scritto Giuseppe – per scoprire come gli strumenti finanziari ed assicurativi possano rivelarsi davvero utili alla prevenzione dei rischi, alla tutela della persona e della famiglia e al raggiungimento degli obiettivi di vita, sogni e desideri che ognuno di noi aspira a realizzare”.

Giuseppe Idà è laureato in Economia e management presso l’Università Tor Vergata di Roma. Si occupa di consulenza finanziaria collaborando con Copernico Sim Spa, società di consulenza finanziaria indipendente.

La rubrica il Salvadanaio sarà on line tutti i sabato mattina.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

san sago consiglio tortora

San Sago, il Comune di Tortora fa pressione su Regione Basilicata e Calabria

A Potenza chiesto di rivedere le proprie decisioni in favore della Cogife. A Catanzaro che …

error: Materiale protetto da copyright