Home / COMUNI / AIETA / Aieta, la bandiera per “Uno dei borghi più belli d'Italia”

Aieta, la bandiera per “Uno dei borghi più belli d'Italia”


taverna_inside_arAIETA – Sarà consegnata domani, sabato 13 settembre 2014 alle 19, in una cerimonia ufficiale presso il Palazzo rinascimentale ad Aieta, la bandiera al comune montano riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia.


La consegna del vessillo, sarà preceduta e seguita da una serie di attività a partire dalle 17 con l’apertura di stands eno – gastronomici e d’artigianato, un corteo storico e un concerto di musica popolare.

I borghi più belli d’Italia è una iniziativa lanciata dalla omonima associazione privata nata nel 2011 su impulso dell’Anci per la promozione turistica di piccoli centri abitati italiani che decidono di associarsi ad essa con una qualifica di spiccato interesse artistico e storico.

 

 

 

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

vaccini maratea as potenza

In provincia di Potenza vaccinati tutti gli Over 80, primi in Italia

Somministrate oggi a Maratea le ultime delle 50000 dosi per questa categoria. La soddisfazione dell’azienda …

error: Materiale protetto da copyright