Home / COMUNICATI STAMPA / Tortora, nasce il comitato pro Oliverio

Tortora, nasce il comitato pro Oliverio


pubblicità_biagio_promo_insideTORTORA – Costituito anche a Tortora il comitato per sostenere il Presidente On. Mario Gerardo Oliverio alle prossima primarie che si terranno il 5 ottobre  per la candidatura a Governatore della Calabria per il centro sinistra.


 “Tortora porta della Calabria, per Mario Oliverio Presidente” è il nome dato allo stesso comitato, al quale hanno aderito, con entusiasmo, uomini e donne provenienti dal mondo politico, dell’associazionismo, della scuola e della società civile tutta.

Coordina il comitato Antonio Ponzi, membro del direttivo provinciale Pd di Cosenza insieme a Biagio Benvenuto, già Sindaco di Tortora , Biagio Benvenuto, consigliere comunale in carica al comune di Tortora , Alessandra Iuliano, Giuseppe Crusco, Giuseppe Laino, Silvana Trombino e Fabio Panaino.

“Siamo sicuri che Mario Oliverio saprà affrontare con forza e competenza tutti i problemi che attanagliano, ormai da troppo tempo, la nostra regione, rilanciandola, forte della competenza amministrativa maturata con anni di buon governo, soprattutto alla Provincia di Cosenza.

D’altronde, proprio per le condizioni in cui versa la nostra amata, regione oggi non ci si può permettere di fare esperimenti politici ma abbiamo bisogno dell’esperienza politica di Mario Oliverio.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Castrovillari, arrestato il rapinatore degli ortofrutta [VIDEO]

Incastrato dalle immagini di videosorveglianza. 32enne del posto ritenuto autore di due colpi in altrettanti …