Home / COMUNI / FUSCALDO / Provinciali, Lamboglia nei 16 consiglieri

Provinciali, Lamboglia nei 16 consiglieri

GS_inside_arTORTORA – Il sindaco del Comune di Tortora, Pasquale Lamboglia, è tra i sedici consiglieri eletti nella nuova Provincia di Cosenza.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Lamboglia è espressione della lista Patto dei comuni che ha raccolto il 20,8 percento dei voti ed eletto 4 consiglieri.

“Una bella soddisfazione per Tortora – ha postato sul proprio profilo Facebbok l’assessore al Bilancio Filippo Matellicani – e il comprensorio dell’Alto Tirreno cosentino che valica il portone del palazzo di governo a testa alta con il sindaco Pasquale Lamboglia. Tortora continua a raggiungere traguardi impensabili fino a qualche tempo fa, ed entra da protagonista nelle stanze della Provincia per lavorare al servizio dei cittadini, anche e soprattutto di quelle realtà che fino ad oggi erano ai margini del potere che conta. Auguri Sindaco”.

Per il territorio del Tirreno cosentino è stato eletto anche il sindaco di Fuscaldo, Gianfranco Ramundo con l’Italia del Meridione (9,4 percento) di Orlandino Greco.

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …