Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, fermato evaso dai domiciliari

Belvedere Marittimo, fermato evaso dai domiciliari

 

pignataro_impianti_inside_promoBELVEDERE MARITTIMO – Ieri notte i Carabinieri della stazione di Belvedere Marittimo hanno arrestato un uomo per evasione dagli arresti domiciliari.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

La persona fermata è stata sorpresa mente passeggiava per strada e, in seguito, è stata rimessa ai domiciliari dall’autorità giudiziaria.

I carabinieri della compagnia di Scalea hanno inoltre denunciato in stato di libertà due persone. Un 24enne trovato in possesso di 15 grammi di marijuana suddivisi in dosi, e un 48enne, per omessa custodia di un’autovettura a lui affidata.

Sono inoltre stati svolti numerosi controlli in esercizi pubblici del territorio di competenza che hanno condotto a contravvenzioni per violazione delle norme sul lavoro.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …