Home / CRONACA / Lagonegro, finanza sequestra carico di sigarette di contrabbando

Lagonegro, finanza sequestra carico di sigarette di contrabbando

GS_inside_arLAGONEGRO – Viaggiava sull’A3 con un carico di sigarette di contrabbando occultate in diverse parti della sua auto.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un 44enne tunisino è stato intercettato dai finanzieri della compagnia di Lauria nei pressi dello svincolo Lagonegro Sud. Durante la perquisizione del veicolo sono stati ritrovati 715 pacchetti di sigarette sotto la moquette del pianale, negli schienali dei sedili, nella ruota di scorta e nel serbatoio del carburante

“Singolari – riferiscono le fiamme gialle lauriote – sono apparsi i nascondigli ricavati sull’automezzo, soprattutto quello del serbatoio. Qui, 165 pacchetti erano stati avvolti nel cellophane e immersi nel carburante”. L’uomo proveniva da Salerno dove era giunto nella nottata al rientro da un viaggio dalla Tunisia. La merce di contrabbando è stata sequestrata e il tunisino denunciato per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …