Home / CRONACA / Praia a Mare, un arresto per stalking

Praia a Mare, un arresto per stalking


 

pignataro_impianti_inside_promoPRAIA A MARE – La loro relazione matrimoniale era finita da tempo, ma lui non riusciva a rassegnarsi. I suoi tentativi per riallacciare il loro rapporto si sono lentamente trasformati da gesti fastidiosi a veri e propri atti persecutori.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Fino all’ultimo pedinamento, con relative molestie, che ha condotto al suo arresto. Ieri pomeriggio, intorno alle 14 le sirene dei carabinieri di Praia a Mare si sono udite in pieno centro.

I militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 38enne rumeno, da molti anni ormai stabilito in Italia, accusato di stalking nei confronti della sua ex moglie. Della donna i carabinieri non hanno reso note le generalità.

Le sue attenzioni mal poste si protraevano ormai da un anno rendendo impossibile una vita normale alla ex moglie che già da tempo aveva chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine. I carabinieri avevano dunque ottenuto per l’uomo la misura del divieto di avvicinamento dall’autorità giudiziaria che, dopo i fatti di ieri, dovrà ora decidere sulla convalida dell’arresto.

 

 

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Amici in Comune, il 31 gennaio 2022 la decisione sul rinvio a giudizio

Oggi le ultime discussioni delle difese dinanzi al Gup di Paola nel procedimento sui presunti …