Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, vandalizzata auto di un dipendente comunale

Santa Maria del Cedro, vandalizzata auto di un dipendente comunale


GS_inside_arSANTA MARIA DEL CEDRO – L’automobile di un dipendente del Comune di Santa Maria del Cedro è stata danneggiata da ignoti oggi mentre era parcheggiata nelle adiacenze del municipio.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Due ruote della vettura del responsabile dell’ufficio tecnico del Comune sono state squarciate.

Pronta è arrivata la reazione del sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, che è anche parente della vittima dell’atto vandalico.

“Pensavo che la civiltà avesse raggiunto ogni angolo della comunità che mi onoro di rappresentare e che amo ha detto Vetere – ma purtroppo devo rilevare che ci sono nullità che pensano di intimorire me o i miei familiari. Purtroppo – ha aggiunto il primo cittadino – non è il primo episodio increscioso che subiamo dal giorno in cui abbiamo vinto le elezioni”.

Dell’avvenuto sono stati avvertiti i carabinieri della locale stazione dove in seguito sarà sporta denuncia contro ignoti.

Vetere ha inoltre riferito di aver ricevuto nei giorni scorsi anche delle lettere anonime contenenti offese e definite semplicemente di “pessimo gusto”.


santa ruota


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Taurianova, 7000 piante di marijuana in un vecchio frantoio

Nel capannone dismesso la criminalità locale aveva realizzato un gigantesco essiccatoio. Sequestro da 3 milioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright