Home / CRONACA / Verbicaro, rubano rame: disagi alla linee telefoniche

Verbicaro, rubano rame: disagi alla linee telefoniche


pignataro_impianti_inside_promoVERBICARO – Un furto di rame avvenuto nei giorni scorsi in località San Francesco a Verbicaro è alla base di alcuni disservizi nei collegamenti telefonici che in queste ore stanno interessando civili abitazioni, ma anche la sede della ex Comunità Montana e quella della Banca di Credito Cooperativo.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Come riferito dalla compagnia dei carabinieri di Scalea, alcuni giorni fa ignoti hanno compiuto un furto all’interno di una proprietà privata adibita a deposito di materiale edile in contrada San Francesco. Contestualmente, i malviventi hanno interrotto una linea della Telecom presente nell’appezzamento asportando un grosso quantitativo di cavo telefonico in rame.

Il privato ha sporto denuncia ai carabinieri, mentre il gestore telefonico ha fatto sapere che serviranno diversi giorni per riparare il danno che non è stato ancora quantificato.



About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Elezioni amministrative 2020, Matellicani guida “Scelgo Tortora”

Il candidato avrà al suo fianco l’attuale sindaco Pasquale Lamboglia. Tutti i nomi ufficiali della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright