Home / CRONACA / Santa Domenica Talao, lutto cittadino per le due vittime del rogo domestico

Santa Domenica Talao, lutto cittadino per le due vittime del rogo domestico

GS_inside_arSANTA DOMENICA TALAO – “Santa Domenica Talao non è semplicemente un piccolissimo comune, ma una vera e propria famiglia. In casi come questi tutti vorranno stringersi attorno ai familiari per una disgrazia che è sentita dall’intera cittadinanza”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Ha la voce rotta dall’emozione il sindaco Giuseppe Alfredo Lucchesi nel rendere noto di aver proclamato il lutto cittadino per lunedì 10 novembre in onore di Maria Rosaria Russo e Giuseppe Antonio Cerbino, madre e figlio di 84 e 47 anni, morti a seguito dell’incendio scoppiato nella notte di venerdì 7 novembre nella loro abitazione a causa di una fuga di gas.

In quel giorno, alle 15, nella Chiesa di San Giuseppe a Santa Domenica Talao, sono in programma i funerali delle due vittime del rogo domestico avvenuto nella sera di venerdì scorso.

Il primo cittadino ha espresso parole di vicinanza alla famiglia. In particolare a Carmine Cerbino, figlio e fratello delle vittime e scampato per miracolo all’incendio. (ne abbiamo parlato qui)


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …