Home / CRONACA / Santa Domenica Talao, lutto cittadino per le due vittime del rogo domestico

Santa Domenica Talao, lutto cittadino per le due vittime del rogo domestico


GS_inside_arSANTA DOMENICA TALAO – “Santa Domenica Talao non è semplicemente un piccolissimo comune, ma una vera e propria famiglia. In casi come questi tutti vorranno stringersi attorno ai familiari per una disgrazia che è sentita dall’intera cittadinanza”.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Ha la voce rotta dall’emozione il sindaco Giuseppe Alfredo Lucchesi nel rendere noto di aver proclamato il lutto cittadino per lunedì 10 novembre in onore di Maria Rosaria Russo e Giuseppe Antonio Cerbino, madre e figlio di 84 e 47 anni, morti a seguito dell’incendio scoppiato nella notte di venerdì 7 novembre nella loro abitazione a causa di una fuga di gas.

In quel giorno, alle 15, nella Chiesa di San Giuseppe a Santa Domenica Talao, sono in programma i funerali delle due vittime del rogo domestico avvenuto nella sera di venerdì scorso.

Il primo cittadino ha espresso parole di vicinanza alla famiglia. In particolare a Carmine Cerbino, figlio e fratello delle vittime e scampato per miracolo all’incendio. (ne abbiamo parlato qui)


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Coronavirus Calabria: frenano i contagi (+8), controlli per il periodo pasquale

Molti sindaci delle località turistiche della Riviera dei Cedri avvertono: zero tolleranza per i proprietari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright