Home / CRONACA / Lauria, arrestato 38enne con 20mila euro falsi

Lauria, arrestato 38enne con 20mila euro falsi


GS_inside_arLAURIA – La guardia di finanza di di Lauria ha arrestato un 38enne pregiudicato in possesso di 20mila euro in banconote false.

green multiservice disinfezione

I soldi sequestrati sono stati rinvenuti a bordo dell’automobile dell’uomo nei pressi dello svincolo autostradale Lagonegro Sud. Le banconote erano state nascoste nei pannelli degli sportelli anteriori.

L’arrestato, originario di Siracusa, è accusato di falsificazione di moneta, spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate,

Con lui viaggiava un trentenne corregionale che è stato denunciato per gli stessi reati.

Le fiamme gialle lauriote sotengono che le banconote erano “pronte per essere illecitamente immesse sul mercato” e le stesse sono state classificate come “assolutamente idonee a trarre in inganno i consumatori”. La Procura della Repubblica di Lagonegro indaga per risalire alla provenienza e ai canali di possibile distribuzione.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Montalto Uffugo, sequestro di prodotti da forno non regolari

Sequestrati e distrutti circa 200 chilogrammi di pane e affini. Sanzioni per 11 mila euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright