Home / CRONACA / Scalea, tredicenne Ludovica Tommaselli muore in strada: ignote le cause

Scalea, tredicenne Ludovica Tommaselli muore in strada: ignote le cause


Ludovica Tommaselli ha perso la vita sabato sera mentre passeggiava per strada a Scalea. La salma a disposizione dell’autorità giudiziaria. Non sono note le cause del decesso.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Non sono ancora note le cause della morte di Ludovica Tommaselli, 13 anni di Scalea, avvenuta nella sera di sabato 6 dicembre mentre passeggiava in via Tommaso Campanella.

“La salma – come hanno riferito dal comando della compagnia dei carabinieri nel pomeriggio di oggi, domenica 7 dicembre – è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria e al momento non è stata predisposta l’autopsia”.

Del caso si è occupato il PM della Procura della Repubblica di Paola, Francesco Verderese.

Sul posto, nella tragica sera di sabato, dopo che è stato lanciato l’allarme, è intervenuto il 118 dal Punto di primo intervento di Praia a Mare. Ludovica è stata trasportata presso il Capt ma nulla è stato possibile fare.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

incidente locri 106 oggi

Tragico incidente sulla SS106 VarB: un morto tra Grotteria e Locri

Incidente mortale sulla SS106 VarB tra Grotteria e Locri. Un uomo ha perso la vita …