Ludovica Tommaselli ha perso la vita sabato sera mentre passeggiava per strada a Scalea. La salma a disposizione dell’autorità giudiziaria. Non sono note le cause del decesso.

Non sono ancora note le cause della morte di Ludovica Tommaselli, 13 anni di Scalea, avvenuta nella sera di sabato 6 dicembre mentre passeggiava in via Tommaso Campanella.
“La salma – come hanno riferito dal comando della compagnia dei carabinieri nel pomeriggio di oggi, domenica 7 dicembre – è ancora a disposizione dell’autorità giudiziaria e al momento non è stata predisposta l’autopsia”.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Del caso si è occupato il PM della Procura della Repubblica di Paola, Francesco Verderese.
Sul posto, nella tragica sera di sabato, dopo che è stato lanciato l’allarme, è intervenuto il 118 dal Punto di primo intervento di Praia a Mare. Ludovica è stata trasportata presso il Capt ma nulla è stato possibile fare.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
